Maschera capelli Keratin Expand

Maschera capelli Keratin

Maschera capelli Keratin fluido ricostruzione con cheratina naturale e pantenolo Easy Keratin fluido è un trattamento a base di cheratina naturale che agisce come ricostruttore del capello, apporta sali minerali che assorbiti rendono il capello forte, sano e lucente.

CONFEZIONE: 150 ml

Maggiori dettagli

Indicato per capelli fortemente deteriorati e danneggiati da tinture, permanenti, decolorazioni, menches, colpi di sole o per capelli naturali che risultano estremamente fragili, secchi e con doppie punte.

 2 POSSIBILITA' D'APPLICAZIONE:

 1°- METODO IMPACCO

 - Applicare il fluido ricostruzione su tutta la lunghezza, prima con pettine a denti larghi, poi con pettine a denti stretti, fino al completo assorbimento della cheratina. La quantità va in rapporto alla lunghezza del capello, l'importante per funzionalità è che ne sia imbibito.

- Non applicare il fluido sulla cute ma solo sullo stelo.

- Lasciare in posa almeno 15 minuti, fino ai 30/45 minuti

- Eseguire un'accurata fase igienica, applicare poi una noce di balsamo, risciacquare e togliere l'acqua in eccesso.

- consigliamo di vaporizzare lo “Spray Keratin” sulla lunghezza per apportare elasticità al capello.

- Passare quindi alla messa in piega come si è soliti procedere in base alla capiglitura che si è trattata.

 2°- METODO TRATTAMENTO

 - Dopo avere lavato i capelli ed applicato il balsamo, risciacquare e togliere l'acqua in eccesso.

 - Applicare il fluido ricostruzione su tutta la lunghezza, prima con pettine a denti larghi, poi con pettine a denti stretti, fino al completo assorbimento della cheratina.

- Il fluido dovrà essere applicato in piccolissime quantità, ma bene distribuite su tutta la capigliatura, in quanto non dovrà essere risciacquato.

 - Non applicare il fluido sulla cute ma solo sullo stelo.

- Asciugare leggermente con l’aiuto di una fonte di calore.

- La cheratina renderà rigido il capello, è quindi necessario vaporizzare lo “spray Keratin” sulla lunghezza per apportare elasticità al capello perchè sia modellabile.

- Necessario passare alla messa in piega utilizzando spazzola termicha (allumino o ceramica), infine se si vuole procedere con piastra, babyliss, ecc...