Crema Cellulite Revulsiva Expand

Crema Cellulite Revulsiva

CREMA CELLULITE REVULSIVA

La vasodilatazione superficiale è un corretto approccio di base per molte anomalie sottocutanee.

CONFEZIONE: 250 ml, 500 ml

Maggiori dettagli

COMPOSIZIONE: derivati di olii vegetali, di grassi saturi superiori e di olii minerali e siliconici, glicerina FU e glicoli idratanti, lanolina idrogenata e distillata, estratti glicolici di ippocastano, edera, betulla, quercia marina e altri, tensidi, olii essenziali vegetali, vitamina F, bilanciatori di pH e preservanti ipoallergenici, acqua deionizzata e microfiltrata di categoria ultrapura, estere metilico vitamina P

Il pannicolo adiposo sottocutaneo è spesso sede di insufficienti scambi circolatori con il resto dell'organismo. Questi scarsi scambi causano ristagni linfatici (GONFIORI), spesso evolventi in conformazioni nodulose di tipo CELLULITICO. Sono queste stesse insufficienze circolatorie, inoltre, la causa di molte difficoltà a ridurre il VOLUME ADIPOSO in certe aree malgrado sforzi dietetico/ginnici: gli adipociti (cellule adipose) mal irrorati, svolgono infatti ridotta attività metabolica e non bruciano il "combustibile" di cui disporrebbero, il GRASSO, non potendone smaltire i cataboliti (prodotti metabolici di rifiuto).

L'attività vasostimolatrice è svolta in alcuni preparati da estratti di capsico, che presentano l'inconveniente di una azione-ritardo spesso più intensa della azione immediata: risulta così spesso difficile graduarne l'azione che appare prima modesta per poi intensificarsi nelle ore successive "a tradimento".

Per questo abbiamo invece usato un agente revulsivo più sicuro, idrosolubile e di azione non troppo prolungata: l'estere della vitamina PP.

Sotto il suo effetto la cute subisce una temporanea stimolazione (evidenziata da rossore) che aiuta lo smaltimento di cataboliti lipidici e dei ristagni linfatici.

Tale azione, congiunta ad un corretto massaggio, permette la riduzione del volume adipo-sieroso e abbrevia la risoluzione dei noduli.